venerdì 22 giugno 2007

Iron Man e le nuove idee di casa Marvel

Salve ragazzi!

Apro questo post con due notizie che purtroppo ho scoperto solo ora... :(((

La prima:
Il 13 marzo 2007 sono iniziate ufficialmente le riprese per il film "Iron Man",(che tra parentesi è uno dei miei personaggi Marvel preferiti. Infatti per quanto riguarda gli eventi di Civil War in edicola in questo periodo sono a favore di Iron Man, Spiderman e compagnia).

Ritornando al discorso iniziale...
Le riprese dovrebbero concludersi verso settembre 2007, e l'uscita del film è prevista per il 2 maggio 2008.
Nel cast troviamo Robert Downey Junior nel ruolo di Tony Stark/Iron Man, Terrence Howard nel ruolo di Jim "Rohdey" Rhodes, Famke Janssen (non confermata) nel ruolo di Bethany Cabe, la fidanzata di Tony, (per chi non si ricordasse chi sia dico solo Fenice di X-Men).
Per un approfondimento vi consiglio di visitare la scheda del film su BadTaste, (che è anche la fonte delle informazioni che avete letto).
Il cast completo lo trovate qui.

Come da abitudine, Stan Lee apparirà anche in questo film, ma in modo completamente inedito!!!
Infatti
come lui stesso a dichiarato a IGN.com: "Questa volta è la migliore di tutte! Sono con tre bionde e Tony Stark finisce per scambiarmi per Hugh Hefner. Non dirò il resto, ma è tutto tremendamente divertente."
Sul sito di IGN.com potete trovare anche le nuove immagini del film, come quella che ho messo in questo post.

Oltre a questo ci sono già idee per il sequel, (sono d'accordo che visti i successi degli ultimi film ispirati ai supereroi ci sia un clima positivo, ma mi sembra eccessivo pensare al sequel di un film di cui si devono ancora finire le riprese...).
Idee che sono esposte nella scheda del film sul sito BadTaste, (il collegamento qui sopra ^^^).
-------------------------------------------------------------------------------------------------


La seconda notizia è che sono cominciati anche i lavori su Hulk 2 e sul sito BadTaste potete trovare il primo teaser poster e alcuni interessanti approfondimenti, sia riguardo ai personaggi presenti nel film (infatti Hulk si troverà ad affrontare Abominio), sia riguardo al cast perchè gli attori non saranno gli stessi del primo film. Queste comunque sono voci ancora da confermare visto che il film è sempre in pre-produzione.



Alla prossima con una domanda:
"
Whose Side Are You On?"

1 commento:

Anonimo ha detto...

TRADITORE!!!!sei davvero a favore di iron man e dell'atto di registrazione dei superumani?vergogna!viva gli eroi in maschera e la ribellione guidata da capitan america ecc...per chi non lo sapesse iron man è a favore di un atto dove ogni superumano deve rivelarsi ed essere considerato un impiegato statale collaborando con lo s.h.i.e.l.d. e catturare,imprigionare e perseguire tutti i mutanti che non si sono registrati anche con l'aiuto dei tunderbolts una squadra composta da tutti i supercattivi degli eroi stessi,l'uomo ragno dopo the other si è venuto a tony stark in cambio di un costume nuovo e un lavoro smascherandosi difronte al mondo,capitan america invece è considerato un criminale ricercato in tutto il mondo a capo di un gruppo di eroi che formano la ribellione,mr.fantastic clona nientedimenoche thor il dio del tuono ma neanche esso riesce ad abbattere gli eroi ribelli,intanto l'uomo ragno viene attaccato in massa dai suoi nemici storici da questo si inizia a chiedere se ha fatto la cosa giusta...