giovedì 30 agosto 2007

Mega-Pizza e nuovo lavoro ^^

Martedì, giorno come gli altri... e invece no!

Si prende la macchina e si va a Castagneto Carducci a mangiare la pizza al Cappellaccio, ristorante dove la pizza la fanno gigantesca e buonissima.
Immaginatevi ora come si fa a mangiare una pizza che esce di 4/5 cm oltre il bordo di un sottopiatto mentre ti trovi con altre 5 persone in un tavolo che basterebbe appena a 4 persone. Poi la pizza è anche bella soffice e la crosta è morbida e alta circa 1,5 cm. Come se non bastasse hai anche ordinato una pizzettina leggera, leggera ai frutti di mare.
Con grande dispiacere ho lasciato nel piatto quasi metà pizza, mentre Marco ha quasi finito la sua marinara e per poco non si è sentito male. Incredibilmente Nicola ha finito la sua e non ha mostrato alcun segno di sofferenza... buon per lui. Io durante il viaggio di ritorno ero quasi catatonico. Fortuna loro che non ero io al volante.

Ma la parte veramente divertente è stata il viaggio di andata, durante il quale ho pensato ad almeno una trentina di nomi per una discoteca che non aprirò mai... Ma per curiosità ho deciso di inserire un sondaggio con i nomi che sono andati per la maggiore tra di noi.
Ora vi indico anche il modo migliore per verificare se un nome vi piace oppure no. Pensate a come suonerebbe questa frase: "Hey raga che ne dite se stasera si va tutti al... [nome locale]"
Oppure: "Hey ti va di andare al... [nome locale]"

Fate tutte le prove che vi occorrono e poi votate il vostro nome preferito. Al nome vincitore andrà l'onore di avere un logo tutto per sè in esposizione su questo blog.

Che vinca il nome migliore.

lunedì 27 agosto 2007

Mare mare mare

Ieri sono riandato al mare alla faccia dei miei amici che se ne stanno in Spagna fino a settembre... ;)
Eravamo un veramente un sacco di gente, e ci siamo divertiti tantissimo. Ma, soprattutto ci siamo distrutti i piedi giocando a volley sui sassi. Il Russo mi ha fatto morire dalle risate, ma anche gli altri si sono dati da fare... Tra tutti non posso non menzionare il mio nipote-koala dell'altra volta.
Poi la sera siamo andati tutti insieme a mangiare il gelato in un paese lì vicino.


Oggi invece è più tranquilla come giornata. Ora sono qui che cerco di studiare mentre mi ascolto i Cranberries, quindi immaginatevi come studio bene.
Tra le notizie migliori ci sono che il 2 settembre comincia finalmente Heroes su Italia Uno, mentre come potete vedere dal countdown che ho messo qui accanto, la seconda stagione comincia negli USA fra un mese circa...

Ora sarà meglio che mi rimetta a studiare. Ma prima vi indico un bel link. Da visitare assolutamente. THIS!
Però fate attenzione...