lunedì 18 giugno 2007

I Fantastici 4 e il mare

CIAO! Rieccomi qui!

Irei sera sono andato a vedere i Fantastici 4 e Silver Surfer (per gli spagnogli "Quarteto Fantástico e o Surfista Prateado"), sicuramente un film da vedere (se non lo avete già fatto...)

Rimanendo in tema di surf, oggi sarei dovuto andare al mare ed invece mi ritrovo a patire il caldo a casa mia senza neanche l'aria condizionata :((

Quindi ho deciso che se non mi posso rinfrescare fisicamente almeno voglio rinfrescarmi i pensieri ed ho trovato questo.
Altrimenti se volete vederlo su YouTube o volete scaricarlo andate qui.

Sicuramente quel tipo i pensieri ce li aveva anche troppo freschi visto quello che ha fatto...
comunque sono sempre al punto di prima, almeno fino a domani.
Si, perchè domani (sperando bene) me ne vado al mare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

concordo,i fantastici 4 e silver surfer è un film ripreso pari dal fumetto cosa che lo rende molto appetibile per noi fan grazie stan lee!!!!

wolverine