martedì 19 giugno 2007

I Fantastici 4 e il mare - parte seconda


Stavo ripensando a quello che avevo scritto oggi ( o ieri vista l'ora ),
anche se a quest'ora non si riesce a pensare molto ben, ( ma non è un problema visto il livello degli argomenti...), ma non perdiamoci in cose inutili...

Stavo ripensando alla scena dove Silver Surfer passa sopra il Giappone e congela tutto il mare, questo mi porta a credere che anche loro avranno i loro piccoli problemi per le vacanze, (come se quelli per il matrimonio fossero problemi, bah!), proprio come ce li ho io. BENE! AH AH!

Ribadendo quello che ho detto prima il film è molto carino, molto toccante la scena dove la Donna Invisibile cerca di salvare Silver Surfer ma rimane ferita mortalmente, (NOOOOOOOO!!), e poi lui la salva (GRAZIE!). Ma se mi posso permettere un parere (per forza il blog è il mio), mi sarei aspettato che facessero vedere anche Galactus nella versione fumetto, e non in una specie di "grossa-nube-succhia-energia-termica-ai-pianeti".



Per finire un consiglio:
se non lo avete ancora fatto correte subito in edicola a comprare Rat-Man Color Special 8 dove c'è una bellissima parodia del film.



Alla prossima.

Nessun commento: