sabato 30 giugno 2007

Heroes continuous...

Nuovo giorno nuovo post!

Ieri sera ho finalmente finito di vedere l'ultimo episodio di Heroes... Fantastico!
Credo sia uno dei telefilm meglio riusciti degli ultimi tempi.
Ho scoperto anche una piccola citazione da Star Wars. Se siete curiosi e gli spoilers non vi disturbano andate pure avanti a leggere...

|\|
|\|
|\|
|\|
|\|
|\|
|\|
|\|
|\|
|\|

Durante la battaglia finale, (che detto tra noi dura veramente poco...) vediamo Sylar che solleva Peter da terra tenendolo per la gola usando la telecinesi... (come fa Anakin in SW ep. III).
Commovente anche il sacrificio che fa Nathan per impedire che Peter esploda in mezzo a New York. Infatti lo afferra e lo porta con sè in volo più in alto che può per farlo esplodere lontano dagli altri.

L'unica cosa che mi chiedo... Ma Peter non poteva volare via da solo visto che aveva già assorbito il potere del fratello?
Voi che ne dite?

Ecco un po' di opinioni personali:

  • Personaggio preferito: Hiro Nakamura.
  • Personaggio peggiore: Linderman.
  • Superpotere preferito: (dire quello di Peter Petrelli sarebbe troppo semplice eh?) diciamo il volo, (Nathan Petrelli).
  • Superpotere peggiore: NON ESISTE, (anche se la radioattività di Ted può causare un po' di problemi).
  • Puntata preferita: Tutte, ma in particolare la 20 "Five Years Gone".
  • Puntata peggiore: NON ESISTE.

Quali sono invece le vostre opinioni?

Non vedo l'ora di vedere la prossima stagione. Ho solo una preoccupazione, se sarà all'altezza della prima.
Ora vi lascio con un ultimo quesito:
In quale puntata vengono pronunciate queste parole e da chi?
"Don't worry New York! We will save you!"

Alla prossima.

giovedì 28 giugno 2007

TRANSFORMERS: finalmente ci siamo! E l'essere andati al mare non guasta...

Oggi è il grande giorno!

Dopo una settimana dall'anteprima al Taormina Film Festival oggi Transformers esce in tutti i cinema italiani.
Adesso vedremo se sarà il grande successo atteso da tutti, (speriamo di si!), o se si rivelerà un flop clamoroso. Per quanto mi riguarda lo andrò a vedere domenica sera. Spero che non deluda le grandi aspettative che si sono formate su di lui.


Sempre in tema di aspettative, questa volta realizzate però, vi dico che finalmente lunedì sono stato al mare!!!
Ho finalmente fatto il primo bagno della stagione e ho preso anche un bel po' di sole.
La sorpresa inaspettata c'è stata quando abbiamo iniziato a giocare a calcio balilla...
Praticamente io e i miei amici siamo andati nella stanza dove lo tengono e, come tutte le persone, ci abbiamo messo i 50cent. per la partita. Solo che i soldi sono rimasti per metà fuori dalla fessura. Con un po' di sospetto ci siamo ripresi i soldi ed abbiamo provato a tirare comunque la leva per far uscire le palline. Con non troppa sorpresa da parte nostra le palline sono uscite e abbiamo giocato. Non ci siamo sorpresi più di tanto perchè pensavamo che fosse stata una moneta che si era incastrata nel meccanismo. Finita la partita il mio amico Marco tira di nuovo la leva, e di nuovo escono le palline. Altra partita. Dopo ritentiamo, senza speranza perchè non pensavamo di essere così sfacciatamente fortunati, ma come per magia escono ancora, e ancora e ancora. Alla fine andiamo in spiaggia aspettiamo un'oretta per digerire il pranzo e ci facciamo il bagno. Dopo un'oretta qualcuno propone di mangiare un gelato. Mentre le ragazze lo mangiano vicino la spiaggia, noi ragazzi ritorniamo nella sala del calcio balilla e proviamo a vedere se l'incanto c'è ancora. Tiriamo la leva e... altra partita gratis!
A quel punto ci rendiamo conto che deve esserci un guasto al meccanismo. Al momento di andare via ci avviamo tranquilli tranquilli verso la macchina sperando di ritrovare la stessa situazione la settimana prossima.
Morale del racconto:
La prima volta che vado al mare quest'anno, il tempo è bello, l'acqua è bella (così così), il sole splende, sono abbronzato e gioco gratis a calcio balilla tutto il giorno.


Che ne dite di questa giornata?
Se qualcuno ne ha avuta una migliore può raccontarla in un commento. Le migliori le pubblico.



Ciao a tutti.
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto"

domenica 24 giugno 2007

Luke Cage e Aquaman saranno i prossimi?

Stando a quello che dice IESB.net la Marvel è in procinto di realizzare un film su Luke Cage (primo supereroe afro-americano dell'universo Marvel ad aver avuto un proprio albo a fumetti che debuttò nel 1972.Il fumetto è stato creato da Archie Goodwin e George Tuska e racconta la storia di un ragazzo, Carl Lucas, che, messo in prigione ingiustamente, accetta di sottoporsi a un esperimento scientifico che gli rende la pelle impenetrabile e lo fa diventare fortissimo.
Grazie ai nuovi poteri fugge di prigione, si vendica di chi lo aveva incastrato e adotta la nuova identità di Luke Cage).

L'attore prescelto per il ruolo di Cage sembra essere Tyrese Gibson, (lo stesso di 2 Fast 2 Furious e Four Brothers), il quale durante un incontri con i giornalisti ha dichiarato:

"Stanno riscrivendo la sceneggiatura proprio ora e prossimamente ci sarà l'incontro con la casa di produzione per la presentazione ufficiale."
Da: Fantascienza.com

La Marvel, quindi, sembra molto determinata a proseguire anche nel campo cinematografico, fiduciosa dei grandi successi ottenuti con i precedenti film sui supereroi.

Dall'altra parte della barricata, invece, troviamo la DC comics, molto impegnata anche lei sul fronte cinema/televisione.

Infatti mi sono giunte notizie riguardanti un possibile film su Aquaman (con protagonista Justin Hartley, il Freccia Verde di Smallville)

Ora, più che notizie sono immagini, di un trailer trovato per caso su YouTube e che potete vedere qui.
Finora non mi era mai giunta notizia su questo film quindi non saprei dire se è un film di prossima uscita o se è già uscito da tempo. Se qualcuno è più informato gli chiedo il favore di aggiornarmi con un commento a questo post.

Comunque sta girando in rete la notizia che i produttori di Smallville (Alfred Gough e Miles Millar) stiano organizzando le prime riprese per l'episodio pilota di un telefilm su Aquaman. La storia non sarà quella dell'ultimo re di Atlantide, ma quella dell'ambientalista, istruttore di nuoto, Arthur Curry. L'attore che lo interpreterà non sarà Alan Ritchson,( l'Aquaman di Smallville) ma sarà Will Toale.


Il pilota verrò girato a partire da marzo a Miami, e la serie (sempre che il pilota superi l'esame) dovrebbe partire ad autunno 2006 ovviamente per la WB television.
Fonte: Fantascienza.com

A quanto pare quindi negli USA dovrebbe essere già uscito e questo sembra essere confermato da questo forum.

Per ora quindi le notizie sono molto incerte, (almeno per quanto mi riguarda). Se ne sapete di più non esitate a farmelo sapere.

CiaO CiaO.