lunedì 27 agosto 2007

Mare mare mare

Ieri sono riandato al mare alla faccia dei miei amici che se ne stanno in Spagna fino a settembre... ;)
Eravamo un veramente un sacco di gente, e ci siamo divertiti tantissimo. Ma, soprattutto ci siamo distrutti i piedi giocando a volley sui sassi. Il Russo mi ha fatto morire dalle risate, ma anche gli altri si sono dati da fare... Tra tutti non posso non menzionare il mio nipote-koala dell'altra volta.
Poi la sera siamo andati tutti insieme a mangiare il gelato in un paese lì vicino.


Oggi invece è più tranquilla come giornata. Ora sono qui che cerco di studiare mentre mi ascolto i Cranberries, quindi immaginatevi come studio bene.
Tra le notizie migliori ci sono che il 2 settembre comincia finalmente Heroes su Italia Uno, mentre come potete vedere dal countdown che ho messo qui accanto, la seconda stagione comincia negli USA fra un mese circa...

Ora sarà meglio che mi rimetta a studiare. Ma prima vi indico un bel link. Da visitare assolutamente. THIS!
Però fate attenzione...

1 commento:

Unknown ha detto...

La Spagna era bellissima, ci siamo divertiti un sacco!
Buon per te che sei andato al mare, almeno non sei rimasto a casa ad annoiarti.