giovedì 30 agosto 2007

Mega-Pizza e nuovo lavoro ^^

Martedì, giorno come gli altri... e invece no!

Si prende la macchina e si va a Castagneto Carducci a mangiare la pizza al Cappellaccio, ristorante dove la pizza la fanno gigantesca e buonissima.
Immaginatevi ora come si fa a mangiare una pizza che esce di 4/5 cm oltre il bordo di un sottopiatto mentre ti trovi con altre 5 persone in un tavolo che basterebbe appena a 4 persone. Poi la pizza è anche bella soffice e la crosta è morbida e alta circa 1,5 cm. Come se non bastasse hai anche ordinato una pizzettina leggera, leggera ai frutti di mare.
Con grande dispiacere ho lasciato nel piatto quasi metà pizza, mentre Marco ha quasi finito la sua marinara e per poco non si è sentito male. Incredibilmente Nicola ha finito la sua e non ha mostrato alcun segno di sofferenza... buon per lui. Io durante il viaggio di ritorno ero quasi catatonico. Fortuna loro che non ero io al volante.

Ma la parte veramente divertente è stata il viaggio di andata, durante il quale ho pensato ad almeno una trentina di nomi per una discoteca che non aprirò mai... Ma per curiosità ho deciso di inserire un sondaggio con i nomi che sono andati per la maggiore tra di noi.
Ora vi indico anche il modo migliore per verificare se un nome vi piace oppure no. Pensate a come suonerebbe questa frase: "Hey raga che ne dite se stasera si va tutti al... [nome locale]"
Oppure: "Hey ti va di andare al... [nome locale]"

Fate tutte le prove che vi occorrono e poi votate il vostro nome preferito. Al nome vincitore andrà l'onore di avere un logo tutto per sè in esposizione su questo blog.

Che vinca il nome migliore.

3 commenti:

Unknown ha detto...

abbiamo calcolato che la pizza è di circa 44 cm di DIAMETRO...ora fate un pò il conto voi...

Unknown ha detto...

Ma allora vi siete proprio riempiti!!
Bestia raga ma siete proprio dei ganzi! Ci state dentro come il lievito nell'impasto della pizza! YO!

Unknown ha detto...

Scusate il mio gergo prettamente giovanile. Adesso mi chiarisco.

Giovinotti, vi siete proprio saziati con quella pizza. Siete veramente molto simpatici. Siete proprio ok.
Ciao.


Adesso si comprende meglio. Credo.