giovedì 28 giugno 2007

TRANSFORMERS: finalmente ci siamo! E l'essere andati al mare non guasta...

Oggi è il grande giorno!

Dopo una settimana dall'anteprima al Taormina Film Festival oggi Transformers esce in tutti i cinema italiani.
Adesso vedremo se sarà il grande successo atteso da tutti, (speriamo di si!), o se si rivelerà un flop clamoroso. Per quanto mi riguarda lo andrò a vedere domenica sera. Spero che non deluda le grandi aspettative che si sono formate su di lui.


Sempre in tema di aspettative, questa volta realizzate però, vi dico che finalmente lunedì sono stato al mare!!!
Ho finalmente fatto il primo bagno della stagione e ho preso anche un bel po' di sole.
La sorpresa inaspettata c'è stata quando abbiamo iniziato a giocare a calcio balilla...
Praticamente io e i miei amici siamo andati nella stanza dove lo tengono e, come tutte le persone, ci abbiamo messo i 50cent. per la partita. Solo che i soldi sono rimasti per metà fuori dalla fessura. Con un po' di sospetto ci siamo ripresi i soldi ed abbiamo provato a tirare comunque la leva per far uscire le palline. Con non troppa sorpresa da parte nostra le palline sono uscite e abbiamo giocato. Non ci siamo sorpresi più di tanto perchè pensavamo che fosse stata una moneta che si era incastrata nel meccanismo. Finita la partita il mio amico Marco tira di nuovo la leva, e di nuovo escono le palline. Altra partita. Dopo ritentiamo, senza speranza perchè non pensavamo di essere così sfacciatamente fortunati, ma come per magia escono ancora, e ancora e ancora. Alla fine andiamo in spiaggia aspettiamo un'oretta per digerire il pranzo e ci facciamo il bagno. Dopo un'oretta qualcuno propone di mangiare un gelato. Mentre le ragazze lo mangiano vicino la spiaggia, noi ragazzi ritorniamo nella sala del calcio balilla e proviamo a vedere se l'incanto c'è ancora. Tiriamo la leva e... altra partita gratis!
A quel punto ci rendiamo conto che deve esserci un guasto al meccanismo. Al momento di andare via ci avviamo tranquilli tranquilli verso la macchina sperando di ritrovare la stessa situazione la settimana prossima.
Morale del racconto:
La prima volta che vado al mare quest'anno, il tempo è bello, l'acqua è bella (così così), il sole splende, sono abbronzato e gioco gratis a calcio balilla tutto il giorno.


Che ne dite di questa giornata?
Se qualcuno ne ha avuta una migliore può raccontarla in un commento. Le migliori le pubblico.



Ciao a tutti.
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto"

Nessun commento: