lunedì 4 maggio 2009

1 - 2 Maggio

Venerdì 1 Maggio gita alle 5 Terre con i mitici Gianluca, Noemi, Chiara, Ruben, Fiorella, Jhovanna (l'avrò scritto bene? XD), il gigante con la moglie e il mitico Ale!

Dire che mi sono divertito è dire poco.
Certo, un po' ladri con i turisti in Liguria lo sono, visto che dopo non so quanta strada in salita e quanti piani di scale abbiamo trovato la bella sorpresa che per finire gli ultimi 2 e salire in terrazza bisognava pagare... XD
Traumatico è stato il viaggio di andata nel treno, stipati come sardine, con tanta gente molto educata. Comunque ne è valsa la pena, il posto è splendido, veramente.
Alla fine oltre a tutte le foto ho avuto la brillante idea (se così si può chiamare) di acquistare un bellissimo cappello "I [cuore] Monterosso al mare". XD

Nota splendida: il vecchietto arzillo che voleva prendere in braccio Fiorella... ecco una sua istantanea realizzata di soppiatto da Ale con molta abilità... così tanta che il signore poi ha ricambiato scattandoci a sua volta una foto ricordo.


Ecco la sua immagine...

...vi prego se lo conoscete ditemi come si chiama!!

Nota (meno) splendida: arrivati alla stazione di Pontedera un gentile, ma probabilmente brillo signore africano ha molto cordialmente elargito complimenti per nulla inopportuni a Gianluca e Alessio... trascurando me... :(

Alla fine eravamo cotti sia per tutta la strada che avevamo fatto sia per tutte le risate... praticamente non s'è smesso un attimo di ridere... specialmente al bagno. E qui con Ale e Gian ci siamo capiti.
Comunque avevamo abbastanza forze per andare a cena da Fiorella sperduti nella campagna di Montecastello dove potevamo benissimo finire male, come nei film horror.
Lì sì che si è fatto tardi veramente, tra una cosa e l'altra a mezzanotte eravamo ancora lì e alla fine io sono arrivato a casa alle 2 meno un quarto... beccandomi una ramanzina da mia sorella. Vabè... XD

Invece la sera dopo è stata più tranquilla, tutti a casa di Gianluca, insieme a Noe, Ale, stavolta pure Micky, Manuele e Massimo, Danny (grande) Danny (piccino) e Nicola.
Certo, ci sono stati dei DejàVu e degli enigmi irrisolvibili, ma siamo sopravvissuti. Anche se devo sempre assaggiare la carne di gabbiano... chi viene con me al ristorante? :)

Come ultima cosa infilo pure qualche canzone che ha particolarmente segnato il primo Maggio:


Ti amo - Umberto Tozzi

[Non capisco perchè c'hanno messo Ramazzotti XD]



Più Stile - J-Ax

[il video non c'entra niente... XD]



L'isola che non c'è - Edoardo Bennato


P.S. Un salutone va anche a Serena... che era anche lei con noi in gita. Ciauz! :)

Nessun commento: