venerdì 10 aprile 2009

You Give Love a Bad Name

Canzone Stupenda



[Traduzione]

Colpito al cuore
Ed e' colpa tua
Tesoro fai fare una brutta figura all'amore

Cio' che vendi e' un sorriso d'angelo
Mi hai promesso il paradiso, e mi hai gettato nell'inferno
Le catene dell'amore mi imprigionano
Quando la passione e' prigione, non te ne puoi liberare

Sei come una pistola carica
Non c'e' posto dove nascondersi
Nessuno mi puo' salvare
Il danno è fatto

Colpito al cuore
Ed e' colpa tua
Fai fare una brutta figura all'amore
Faccio la mia parte e tu i tuoi giochini
Fai fare una brutta figura all'amore
Fai fare una brutta figura all'amore

Ti pitturi il sorriso sulle labbra
Unghie rosso sangue sulla punta delle dita
Il sogno di ogni scolaretto, sembri cosi timida
Il tuo primo bacio e' stato anche il tuo primo addio

Sei come una pistola carica
Non c'e' posto dove nascondersi
Nessuno mi puo' salvare
Il danno è fatto.

Colpito al cuore
Ed e' colpa tua
Fai fare una brutta figura all'amore
Faccio la mia parte e tu i tuoi giochini
Fai fare una brutta figura all'amore

Nessun commento: