martedì 2 ottobre 2007

Qualcosa comincia a muoversi...

Come da titolo, finalmente per quanto riguarda i miei impegni informatici qualcosa comincia a muoversi....

Se vi domandate il perche delle mie molte assenze dal blog le giustifico con:

- nuovo impegno come Super Moderatore nel forum di Heroes Italia;
- sporadica (perchè ho poco tempo) partecipazione al bellissimo forum di Invasion Italia;

Ma soprattutto perchè:

- Sto realizzando il mio primo sito ufficialeeeee!!!!!!!

Lo sto facendo per un mio amico... indovinate quale... ma si che è lui!!! è il solito e caro Wolverine!

Dopo una prima fase di progettazione della struttura, e una provvisoria realizzazione della grafica, il sito comincia a prendere forma.
Purtroppo ieri il computer ha deciso che non mi impegnavo abbastanza e ha cancellato le ultime modifiche.
Grrrrrrrrrrrr!!!! Rabbia e ira!!!!!!

Comunque stamattina ho recuperato e ora sono pronto ad andare avanti!
Gioia e tripudio!!!



Adesso vado, ma voi godetevi il nuovo sondaggio e fate una visita ai miei carissimi affiliati!
Soprattutto al mio caro forum, dove di recente si sono aggiunti due nuovi utenti Federicuccia e Tommy88... Benvenutiii!!

Fate un salto anche al forum di Invasion Italia che ha bisogno di tanto sostegno!


Alla prossima!

Nessun commento: