sabato 18 agosto 2007

Perchè capitano tutte a me...

Già, perchè?
Proprio come ho detto nel post precedente, mercoledì sono andato ad una specie di barbecue in montagna. Più o meno eravamo i soliti di domenica. Abbiamo giocato a pallone, ma soprattutto ho giocato a briscola e cosa importante ho vinto 4 partite su 7. Importante perchè avrò giocato a briscola si e no 3 volte da quando sono venuto al mondo.
Comunque fino a qui niente di strano direte voi... e infatti è così. Fino a qui niente di strano. Lo strano, o più precisamente la disgrazia, viene dopo.

Mercoledì torniamo a casa e io comincio a sentirmi un leggero mal di testa. All'inizio non ci faccio caso, perchè penso sia colpa della stanchezza. Ma no. Non poteva essere così.
Così giovedì mattina mi sveglio sempre con il mal di testa e scopro che ho 38 e mezzo di febbre!
Adesso sono tre giorni che sono chiuso in casa. Non ne posso più. Non con queste belle giornate che ci sono qui.
L'unica cosa che mi consola è che oggi sono un po' migliorato e forse domani esco. Magari.

Nel frattempo, a rincarare la dose ci si era messo anche il computer, che giovedì è rimasto fermo tutto il giorno su un aggiornamento di Windows. Alla fine ho staccato la corrente e riavviato. Sembra che sia andato tutto bene lo stesso.

Alla fine di questo post, voglio inserire un video che ho trovato qualche giorno fa su YouTube. Parla del mio vecchio liceo. Il video è stato realizzato nel 1997. Godetevelo. E se alcuni di voi sono andati, o vanno ancora, in quel liceo sicuramente lo apprezzeranno.



Lasciate un commento con il vostro parere.

Nessun commento: